Verona, Setti: “Il rinnovo di Toni è una semplice formalità, dipende solo da lui”

CalcioWeb

Il Presidente del Verona conferma la volontà del club di confermare il centravanti ex Fiorentina

Dopo l’ennesima annata super di Luca Toni, si vociferava di un possibile addio dell’ex Bayer Monaco al Verona. Niente di più falso a sentire il presidente gialloblù Setti intervenuto ai microfoni di ‘Gazzetta Tv’: “Innanzitutto auguro a Luca di vincere la classifica capocannonieri, quasi certamente riuscirà a raggiungere questo obiettivo. Riguardo al prolungamento dell’accordo con la nostra società, posso dirvi che si tratta di una semplice formalità e che siamo disposti anche a fargli un contratto mese per mese: dipende soltanto da lui”.

Nessun aggiornamento invece sul futuro del tecnico Andrea Mandorlini: “Appena finirà il campionato ci incontreremo per discutere il da farsi, sicuramente c’è molta intesa tra di noi”.

Il posto dell’ormai ds Sean Sogliano, potrebbe essere preso da Riccardo Bigon: “Si è vero, non nego che ne abbiamo parlato: tutto però dipenderà dal Napoli che dovrà decidere se lasciarlo andare o meno. Ai partenopei toccherà scegliere anche se riscattare completamente Jorginho, mentre su Sala posso tranquillamente affermare che l’hanno cercato più club, sia italiani che esteri”.

Condividi