Barcellona, Laporta attacca i dirigenti: “incontro per Pogba? Ridicolo”

CalcioWeb

Campagna elettorale o trattativa fallita? Gli intrighi tra la Juventus e il Barcellona per Pogba sono solo all’inizio, parola di Laporta

Intrighi, salvataggi in calcio d’angolo e campagna elettorale. Trapela questo dal recente incontro tra i dirigenti di Barcellona e Juventus ampiamente spiegato e ‘colorato’ da chi aspira alla poltrona di presidente della società blaugrana. Gli intrighi riguardano le visite e gli incontri di Braida, le dichiarazioni d’amore pubbliche a Paul Pogba e i ripiegamenti su altri giocatori. Per quanto riguarda Laporta è abbastanza chiaro che criticare la linea di conduzione di una trattativa tra i due top club del momento, campione e vice-campione d’Europa, significhi voler accaparrarsi voti, facendo addirittura promesse.

Joan-Laporta2“L’incontro di Braida e Soler con i vertici della Juventus per Paul Pogba è stato un fallimento. I due esponenti blaugrana hanno fatto una figuraccia”, queste le parole dell’ex presidente e nuovo aspirante alla poltrona Joan Laporta in un’intervista rilasciata a ‘Cadena Ser’ nel corso della quale ha ribadito chel’incontro di Braida e Soler con la Juventus è stato un fallimento, è stato ridicolo e hanno fatto fare una figuraccia al club”.

Il candidato presidente, che ha più volte detto che se vincerà le elezioni porterà il francese della Juventus al Camp Nou, ha ricordato che “la chiave per il trasferimento di Pogba è il suo agente Mino Raiola. Rispetto la Juventus – ha aggiunto – ma se ci fosse reale interesse per il giocatore, l’operazione doveva essere condotta in altro modo”. A rincarare la dose, Laporta ha aggiunto che l’annunciata firma di Arda Turan – il giocatore dell’Atletico che potrebbe arrivare a gennaio o a giugno del prossimo anno, visto i vincoli di mercato imposti al Barca in questa sessione – “serve solo a distogliere l’attenzione dal fallimento di Pogba”.

Condividi