Calciomercato Napoli live, tutte le trattative in tempo reale

CalcioWeb

Tutto il fascino del calciomercato live in serie A e non solo, le trattative sono entrate nel vivo, le società provano a mettere a segno i colpi prescelti per migliorare la rosa

Il calciomercato estivo è iniziato con le prime trattative in attesa della sua fase più calda nel mese di Agosto. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti colpi potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale del Napoli di Sarri(aggiorna la pagina per avere continue news):

  • In questi giorni si sono rincorse molte voci su un possibile addio di Callejon dal Napoli. In particolare dall’Inghilterra si è registrato l’interesse di Arsenal e Chelsea. A chiarire il tutto ci ha pensato l’agente dello spagnolo, Manuel Garcia Quillon, che a “plbold.dk” ha parlato del futuro del suo assistito: “Non ho parlato col Chelsea e se le cose rimangono così, Josè non lascerà Napoli. E’ una decisione presa direttamente dal presidente Aurelio De Laurentiis”.
  • Per quanto riguarda il terzino, continua a piacere Vrsaljko, ma si fatica a trovare un’intesa con il Sassuolo per quanto riguarda la contropartita, dal momento che gli emiliani avrebbero voluto Zapata, passato poi all’Udinese.  A questo punto, gli azzurri potrebbero virare su D’Ambrosio, attualmente in uscita dall’Inter.
  • Nel mirino Marios Oikonomou del Bologna.
Condividi