ESPY Awards, Messi batte Cristiano Ronaldo

CalcioWeb

Leo Messi vince il premio di atleta dell’anno agli ESPY Awards. Dietro di lui Cristiano Ronaldo, Novak Djokovic e Lydia Ko

Fresco vincitore della Champions League ma fresco sconfitto in finale di Coppa America, Leo Messi però ha sempre qualcosa per cui sorridere. Giovedì l’attaccante blaugrana è stato premiato a Los Angeles con il premio ESPY, assegnato ogni anno dalla ESPN agli atleti internazionali che maggiormente si sono distinti nelle proprie discipline. Bis per la ‘Pulce’ che ha già trionfato nella kermesse statunitense anche nel 2012 e che questa volta ha superato in finale nomi come Cristiano Ronaldo, Novak Djokovic e la golfista Lydia Ko.

Messi entra nuovamente in questo particolare palmarés di stelle che comprende atleti del calibro del suddetto Cristiano Ronaldo, di Usain Bolt, di Roger Federer e di Maria Sharapova. L’argentino è stato fortemente criticato per la sua prestazione con la maglia dell’Argentina nella finale di Copa America, portandosi dietro il fardello di colui che non ha mai fatto la differenza con la maglia della Selecciòn e per questo ha rifiutato il premio di miglior giocatore del torneo. Al momento si gode i suoi ultimi giorni di vacanza prima di tornare agli ordini di Luis Enrique.

Condividi