Inter, osso duro Shaqiri: ma spunta il Borussia

CalcioWeb

Lo svizzero Shaqiri ha rifiutato lo Schalke 04 ma l’Inter potrebbe contare sull’interessamento del Borussia Dortmund

L’Inter continua a piazzare colpi di mercato. Dopo aver chiuso per Stevan Jovetic i prossimi giorni saranno quelli decisivi per Ivan Perisic, croato del Wolfsburg ma in casa nerazzurra il problema rimane sempre il mercato in uscita che è praticamente nullo. Il nodo più grosso venuto al pettine già da qualche mese riguarda Xherdan Shaqiri.

LaPresse
LaPresse

Secondo quanto riportato dall’Ansa lo svizzero, arrivato in prestito con obbligo di riscatto dal Bayern Monaco, avrebbe rifiutato di passare allo Schalke 04 e l’Inter starebbe quindi cercando altri acquirenti che possano sborsare almeno i 15 milioni necessari al riscatto del giocatore e chiudere definitivamente la pratica.

A questo proposito potrebbe arrivare, in soccorso della dirigenza nerazzurra, il Borussia Dortmund che starebbe vagliando l’opportunità di prendere il centrocampista che tanto vuole tornare in Bundesliga ma che non ha gradito la destinazione Gelsenkirchen. Tutto fa pensare che Roberto Mancini non abbia intenzione di puntare sul giocatore, che quindi volerà verso altri lidi.

Condividi