L’Inter prova a mettere a segno altri colpi di mercato, Salah è vicinissimo, si lavora ad un accordo per Felipe Melo
La società nerazzurra è fortemente interessata a Salah, il tecnico Mancini avrebbe convinto il calciatore a scegliere il progetto interista, lo riporta la Gazzetta dello Sport. Dopo le vicende con la Fiorentina, l’Inter sembra essere la prima opzione per il futuro di Salah, la trattativa potrebbe presto chiudersi. “Il problema non consiste nell’accordo tra noi e l’Inter ma tra l’Inter e il Wolfsburg. Molto dipenderà dal prezzo che fisserà il club tedesco. Ci sarà da lavorare, noi siamo in attesa e per quel che ci riguarda Milano è una meta gradita” sono le parole di Tonci Martic, agente di Ivan Perisic, a Fcinternews. Il procuratore del croato, obiettivo dell’Inter, ha mandato un messaggio al club nerazzurro.

Perisic gradisce il trasferimento a Milano ma la società milanese deve trovare l’accordo con il Wolfsburg. Nella giornata di oggi secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ c’è stato un colloquio con la Sampdoria per Yuto Nagatomo, terzino giapponese che è stato chiesto espressamente da Zenga: il presidente Ferrero ha incontrato Ausilio per provare a chiudere l’operazione, l’accordo ancora è lontano. L’Inter non riesce quindi a sfoltire la rosa, i nerazzurri hanno trovato l’accordo con lo Stoke City per il trasferimento di Shaqiri, il calciatore non è convinto.
La Sampdoria ha chiesto Andreolli, anche il difensore ha rifiutato. “Negli ultimi giorni sono uscite un sacco di notizie e vorrei fare un po’ di chiarezza. Sono giorni importanti per me e per la mia famiglia ma non ho ancora deciso niente. Non ho mai messo il club in una posizione di difficoltà, sopratutto su questioni finanziarie. Ho sempre fatto del mio meglio per questa maglia ed ogni goccia di sudore degli ultimi 4 anni l’ho versata per questa maglia. Ho sempre dato la mia priorità al Gala e i tifosi veri lo sanno” sono le parole di Felipe Melo sul proprio profilo Instagram. Il calciatore del Galatasaray è nel mirino dell’Inter.