Mercato Juve: Simone Zaza è ufficialmente bianconero

CalcioWeb

Contratto quinquennale per il centravanti della nazionale che arriva a Torino dopo due stagioni da protagonista al Sassuolo

Tempo di ufficializzazioni in casa Juventus che, dopo l’addio di Pirlo e il rinnovo di Marchisio comunica l’acquisto ufficiale di Simone Zaza dal Sassuolo.

Dopo Dybala e Mandzukic, l’attacco bianconero per la stagione 2015/2016 prende sempre più forma e, aspettando le occasioni che potrebbe offrire questa finestra di mercato, la Juve si mette al sicuro e chiude di fatto il reparto avanzato: sono i 18 milioni pagati dalla società di Andrea Agnelli, che potrà però effettuare il pagamento ai neroverdi in tre comode rate.

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Zaza a fronte di un corrispettivo di € 18 milioni pagabili in 3 anni” il comunicato bianconero.

Zaza e Berardi erano finite nelle ultime sessioni di calciomercato nell’infinito limbo degli affari tra Juventus e Sassuolo: alla fine solo il primo raggiungerà Vinovo in questa stagione, mentre il secondo arriverà in bianconero solamente nella prossima stagione, così da maturare definitivamente.

Condividi