Mercato Napoli, obiettivo difensore: spunta Chiriches, pressing per Hysaj

CalcioWeb

Il Napoli continua la caccia ad un difensore da regalare a mister Sarri. Sfumato Astori e viste le difficoltà ad arrivare a Bartra, è spuntato il nome di Chiriches del Tottenham. Intanto per il ruolo di terzino continua il pressing per Hysaj

L’obiettivo primario sul mercato per il Napoli è l’acquisto di almeno un difensore. Sfumata la trattativa Astori, quando ormai i giochi erano fatti, i partenopei hanno virato su altri nomi e il primo della lista sembra essere Vlad Chiriches del Tottenham. Il giocatore piace anche alla Fiorentina, ma i viola si sono tirati indietro in seguito alle richieste fatte dal club inglese. Secondo “Sky Sport”, se gli Spurs lo consentiranno, il difensore potrebbe essere in Italia già in giornata per discutere con il Napoli. Intanto rimane viva anche la pista Maksimovic, per il quale Cairo continua a chiedere 20 milioni di euro. Il club partenopeo si è spinto ad offrire 12 milioni più 3 di bonus, ma non sono esclusi dei rilanci.

hysajIntanto il ds Giuntoli lavora anche sul fronte terzini. L’incontro con il Sassuolo per Vrsaljko non ha prodotto una fumata bianca, per questo motivo il Napoli alzerà il pressing per Hysaj: nella giornata di oggi è previsto un incontro a Milano con l’Empoli per provare a trovare un’intesa.

Condividi