Mercato, parla l’agente di Perisic: “vuole solo l’Inter”

CalcioWeb

L’agente del croato continua ad esprimere la propria preferenza per il trasferimento del suo assistito all’Inter che lo cerca da diverso tempo

Dopo aver puntellato la difesa con gli acquisti di Montoya, Miranda e Murillo e dopo il colpo Kondogbia, l’Inter cerca il tanto agognato esterno offensivo. Una delle prime scelte risponde al nome di Ivan Perisic talentuoso esterno croato del Wolfsburg per il quale l’agente Tonci Martic rivela interessanti novità.

Intervistato ai microfoni di ‘FcInterNews‘, il procuratore di Perisic racconta la volontà del giocatore: “La speranza è che si possa chiudere in fretta. Come detto, l’Inter è destinazione gradita per Ivan e posso dire che mi piacerebbe tanto vederlo con la maglia nerazzurra. Ora starà a Inter e Wolfsburg lavorare, anche se il club tedesco non sembra così disposto a cedere il ragazzo”.

L’ostacolo più grande è l’opposizione del club tedesco, fermo su richieste superiori: “Si dovrà trattare per arrivare l’accordo. Questo è l’ostacolo da superare. Non posso svelare i nomi dei club interessati, ma sono tanti. C’è molto interesse nei confronti di Ivan dai vari campionati”.

In Serie A la via preferenziale è quella dell’Inter, parola del procuratore: “L’Inter vuole il giocatore e lui verrebbe in Italia solo per vestire la maglia nerazzurra, questo posso dirlo”.

Condividi