Psg scatenato: dopo il via libera sul mercato, ecco l’11 dei sogni!

CalcioWeb

Stop al Fair Play Finanziario, il Psg è pronto a scatenarsi: nel mirino c’è Higuain, ma non solo…

Il mercato del Psg è pronto a decollare. La rimozione delle sanzioni sul Fair Play Finanziario potrebbe aprire scenari interessanti e intriganti per la squadra parigina. Secondo quanto riporta il quotidiano francese “Le Parisien”, il budget a disposizione dal club transalpino è di almeno 100 milioni di euro. L’obiettivo principale è Angel Di Maria, ma a Parigi cercano anche un eventuale sostituto di Ibrahimovic e nel mirino è finito Gonzalo Higuain.

La situazione legata all’attaccante svedese continua a tenere banco tra la dirigenza dei parigini. La sua permanenza nel club campione di Francia, ormai, non è più sicura e per questo Blanc avrebbe chiesto l’acquisto di un bomber di razza con esperienza internazionale. Un profilo ideale sarebbe proprio il Pipita per cu sarebbe già pronto un tesoretto di 40 milioni di euro. Troppo pochi, però, visto che il presidente dei partenopei, Aurelio De Laurenttis, continua a ribadire che per portare via Higuain da Napoli bisogna pagare la clausola rescissoria da 94 milioni di euro.

Per la difesa il nome di Sagna è in pole per la fascia destra, mentre a centrocampo potrebbe partire l’assalto a Yaya Tourè, calciatore voluto da anni dal Psg.

Ecco l’11 dei sogni del Psg dopo il via libera sul mercato

ss

Condividi