Calciomercato Inter live, tutte le trattative in tempo reale

CalcioWeb

Tutto il fascino del calciomercato live dell’Inter, le trattative sono entrate nel vivo, le società provano a mettere a segno i colpi prescelti per migliorare la rosa

Il calciomercato live minuto per minuto, per non perdere nessun movimento di questa intensa sessione estiva che sta modificando notevolmente le rose della nostra Serie A. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti i colpi che potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale dell’Inter di Mancini (aggiorna la pagina per avere continue news):

  • Dopo aver definito l’acquisto di Perisic, il mercato dell’Inter non si ferma, il club nerazzurro proverà a regalare gli ultimi tre tasselli al tecnico Mancini. Per il reparto avanzato, dopo le difficoltà ad arrivare a Lavezzi, sembra un testa a testa tra Eder e Borini, con il primo in vantaggio. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ l’affare sarà chiuso solo quando la Sampdoria troverà l’accordo con la Roma per Ibarbo. Il club nerazzurro ha presentato un’offerta la Liverpool di 7 milioni per Borini, al momento l’attaccante rappresenta solo un’alternativa.
  • Per il ruolo di terzino, Siqueira non è stato convocato dall’Atletico Madrid e sembra ad un passo dall’addio con il club spagnolo. Nelle prossime ore l’Inter presenterà un’altra offerta, l’alternativa numero uno si chiama Telles.
  • Il club nerazzurro è alla ricerca anche di un centrocampista, sprint anche per Felipe Melo, valutazione di 4 milioni di euro.
Condividi