Calciomercato live, tutte le trattative in tempo reale

CalcioWeb

Tutto il fascino del calciomercato live in serie A e non solo, le trattative sono entrate nel vivo, le società provano a mettere a segno i colpi prescelti per migliorare la rosa

Il calciomercato live minuto per minuto, per non perdere nessun movimento di questa intensa sessione estiva che sta modificando notevolmente le rose della nostra Serie A. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti i colpi che potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale (aggiorna la pagina per avere continue news):

  • Sfuma il passaggio di Mexes alla Fiorentina: il difensore rossonero era ad un passo dal club viola, poi la decisione da parte del Milan e del giocatore di rimanere alla corte di Mihajlovic. In casa rossonera intanto Kucka sta svolgendo le visite mediche e poi firmerà il contratto.
  • Fassone parla del possibile arrivo di Perisic all’Inter: “cauto ottimismo”, queste le parole del dirigente nerazzurro.
  • Fabio Borini sembrava destinato a tornare in Italia, ma fino ad oggi non è arrivata ancora nessuna chiamata a parte dei sondaggi di Inter e Lazio. L’attaccante potrebbe quindi approdare al Watford, interessato al giocatore.
  • La Juventus continua l’offensiva per Draxler, le parti sembrano avvicinarsi sempre più, giorni decisivi.
  • Per la difesa del Napoli il nome più battuto al momento è quello del genoano De Maio, intanto la Roma insidia Soriano.
  • Secondo quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport”, nelle ultime ore sarebbe spuntata per la Roma un’idea low cost: Saphir Taider dell’Inter.
  • Sfuma un obiettivo di mercato della Fiorentina dei fratelli Della Valle: in base, infatti, a quanto riportato dalla redazione inglese di “Sky Sports”, il futuro di Jason Denayer non sarà sicuramente nella squadra viola. Il difensore belga del Manchester City, infatti, sta per accettare l’offerta di prestito del Galatasaray.
Condividi