Calciomercato Milan live, tutte le trattative in tempo reale

CalcioWeb

Tutto il fascino del calciomercato live del Milan, le trattative sono entrate nel vivo, le società provano a mettere a segno i colpi prescelti per migliorare la rosa

Il calciomercato live minuto per minuto, per non perdere nessun movimento di questa intensa sessione estiva che sta modificando notevolmente le rose della nostra Serie A. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti i colpi che potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale del Milan di Mihajlovic (aggiorna la pagina per avere continue news):

  • Tra campo e mercato. Il Milan visto contro l’Empoli vince ma non convince, ultimi giorni di mercato che potrebbero vedere il club rossonero ancora protagonista. A confermarlo è l’amministratore delegato Adriano Galliani, che ha parlato così ai microfoni di Milan Channel al termine della sofferta vittoria contro la squadra di Giampaolo: “Dobbiamo cercare di capire come migliorare il gioco a centrocampo. Credo che l’allenatore troverà il sistema, credo che questo sia il lavoro più importante da fare in questi 15 giorni. Abbiamo tanti difensori, io credo che abbiamo molta qualità sia lì che a centrocampo. Dobbiamo farla venire fuori, non è una critica all’allenatore, ma credo sia il reparto dove c’è più da lavorare. Ne parlavo anche poco fa con Sinisa. Rinforzi? Vediamo, vediamo. Non voglio dire cose, poi si verificano, non si verificano, vediamo…”
  • Un arrivederci momentaneo da Milanello, José Mauri potrebbe essere ceduto in prestito proprio nelle ultime ore di questo mercato. Tante le richieste per il centrocampista classe 1996: Chievo Verona, Carpi, Atalanta e Bologna le squadre che si sono mosse con maggiore decisione.
  • Occhi ben aperti verso l’Italia, l’Olympique Marsiglia continua a cercare in Serie A i giusti rinforzi per l’attacco. Dopo aver provato per Simone Zaza, l’obiettivo del club francese è Alessandro Matri. L’attaccante in uscita dal Milan sembrava vicinissimo al trasferimento in Premier League, ma il mancato ok da parte del manager del West Ham ha fatto saltare la trattativa. Ed ecco allora il Marsiglia: a riportarlo è GianlucaDiMarzio.com, che racconta di come i primi contatti tra le parti sono già stati allacciati. Situazione da monitorare, il futuro di Matri potrebbe parlare francese.
  • Asse di mercato tra Milan e Genoa sempre caldo. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Suso e Nocerino potrebbero a breve lasciare il Milan, il trequartista spagnolo tra oggi e domani verrà ceduto, si pensa ad uno scambio di prestiti con Diego Perotti mentre il Carpi spinge per Cristian Zaccardo. Il club rossonero continua la ricerca ad un centrocampista, dopo il match di ieri contro l’Empoli, il Milan ha deciso di cambiare strategia, si cerca un regista.
Condividi