Rinnovo Higuain, il fratello-agente gela il Napoli: ecco le sue dichiarazioni

CalcioWeb

Il rinnovo di Higuain si fa sempre più complicato. Il fratello-agente ha rispedito al mittente le voci che volevano un prolungamento di contratto del Pipita: “Offerta non soddisfacente”

L’idillio delle scorse settimane tra il Napoli e Higuain sembra già essere finito. Il Pipita ha voluto rispondere a De Laurentiis tramite il fratello-agente. Nico Higuain, infatti, intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb”, ha stoppato ogni voce riguardo un possibile prolungamento del contratto dell’attaccante argentino: “”Non crediamo che l’offerta di rinnovo presentataci da De Laurentiis sia soddisfacente.”

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Sono state riscontrate delle difficoltà nella trattativa? “Per il momento non abbiamo accettato l’offerta perché riteniamo che l’offerta non vada a cambiare sostanzialmente niente di importante nel contratto”.

Il futuro di Higuain sarà lontano da Napoli?
“Manca ancora un mese alla fine del mercato, non abbiamo la sfera di cristallo. Ribadisco che non siamo stati cercati da nessuno. Aspettiamo il progetto del Napoli, vediamo cosa succederà”.

Condividi