Romagnoli, il Milan fa sul serio: alzata l’offerta

CalcioWeb

Il Milan vuole a tutti i costi Romagnoli. Il club rossonero avrebbe alzato l’offerta aggiungendo ai 25 milioni già proposti, 3 milioni di bonus: ora la palla passerà alla Roma

Il Milan visto in Cina ha convinto i tifosi e buona parte degli addetti ai lavori, ma Adriano Galliani vuole chiudere questa campagna acquisti al meglio, regalando a Mihajloivic ancora qualche colpo importante.

In questo senso, i rossoneri, secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, avrebbero alzato l’offerta per Romagnoli, dimostrando che il pressing nei confronti del giovane difensore della Roma non è destinato a concludersi. 25 milioni più 3 di bonus, per un totale di 28 milioni: ecco la nuova proposta del Milan che potrebbe far vacillare il club giallorosso.

Sempre viva anche la pista Ibrahimovic. La stampa francese lo silura con titoli d’addio, mentre lo svedese non ha ancora chiaro il suo futuro. Qualcosa potrebbe sbloccarsi dopo la gara di stasera, che vedrà impegnato il Psg nella Supercoppa di Francia contro il Lione.

Condividi