WTA Cincinnati: avanza la Pennetta, Errani fuori al primo turno

CalcioWeb

Al WTA Cincinnati la Gavrilova elimina Sara Errani mentre Flavia pennetta avanza grazie alla vittoria sulla Cibulkova

Azzurre ok a metà. Sara Errani esce subito di scena dal ‘Western & Southern Open’, torneo WTA Premier dotato di un montepremi complessivo pari a 2.400.490 dollari, in corso sui campi in cemento di Cincinnati, in Ohio. La tennista romagnola, numero 16 del ranking internazionale e del seeding, si è arresa di fronte alla russa Daria Gavrilova, 36 del mondo, col punteggio di 6-1, 4-6, 6-2 in un’ora e 47 minuti di gioco. Nel secondo turno la stessa Gavrilova incrocerà l’altoatesina Karin Knapp, numero 35 della classifica WTA.

Xinhua
Xinhua

Prosegue il suo cammino Flavia Pennetta che supera il primo turno del WTA Cincinnati. L’azzurra, numero 26 del mondo, ha sconfitto la slovacca Dominika Cibulkova, numero 59 del ranking mondiale, con il punteggio di 7-5, 6-2 in un’ora e 39 minuti di gioco. Flavia affronterà al secondo turno la vincente del match tra la tedesca Angelique Kerber, numero 11 del mondo e del seeding, e la svizzera Belinda Bencic, numero 12 del ranking Wta.

Altri risultati primo turno: Kristina Mladenovic (Fra) b. Daniela Hantuchova (Svk) 6-2, 6-1; Sloane Stephens (Usa) b. Carla Suarez Navarro (Esp, 10) 6-1 6-2.

 

Condividi