Kuzmanovic: “Alla Fiorentina è stato bello, ma al Basilea per vincere!”

Sarà la notte di un altro ex, Kuzmanovic. cresciuto nella Fiorentina il centrocampista vuole vincere adesso con la maglia del Basilea

Non solo Paulo Sousa. Fiorentina-Basilea, sfida d’andata del Gruppo I di Europa League, è anche la gara di un altro ex, Zdravko Kuzmanovic. L’ex di Fiorentina e Inter scenderà in campo domani sera con la magliadegli svizzeri e non vede l’ora di farsi valere dopo le esperienze poco vincenti in Serie A.

250px-Zdravko_Kuzmanovic“E’ stato un piacere giocare qua a Firenze, era una squadra forte che ha giocato anche in Champions. Quando ero giovane, grazie a Prandelli, ho giocato tante partite: è stato bello“, confessa il centrocampista serbo. La decisione di arrivare qua a 19 anni era giusta, sono contento della mia carriera ma non ho vinto ancora tanto e sono tornato a Basilea per farlo. Sono nella squadra giusta”.

Il Basilea vuole vincere e vuole farlo sin dal primo match della competizione in casa della squadra viola: E’ una gara molto importante, come ha detto il mister è importante cominciare bene. Con una vittoria è più facile. La Fiorentina è una squadra forte, ci aspettiamo una partita difficile. Vogliamo provare a vincere”.

  20:17 16.09.15
Condividi
article
256507
CalcioWeb
Kuzmanovic: “Alla Fiorentina è stato bello, ma al Basilea per vincere!”
Sarà la notte di un altro ex, Kuzmanovic. cresciuto nella Fiorentina il centrocampista vuole vincere adesso con la maglia del Basilea Non solo Paulo Sousa. Fiorentina-Basilea, sfida d’andata del Gruppo I di Europa League, è anche la gara di un altro ex, Zdravko Kuzmanovic. L’ex di Fiorentina e Inter scenderà in campo domani sera con la magliadegli svizzeri
http://www.calcioweb.eu/2015/09/kuzmanovic-alla-fiorentina-e-stato-bello-ma-al-basilea-per-vincere/256507/
2015-09-16 20:17:14
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/09/8kjyhtgr.png
europa leaue,Fiorentina,Inter,kuzmanovic,Serie A
Europa League
Torna alla Home