Milan, Galliani su Witsel: “abbiamo provato a realizzare il sogno ma servivano 25 milioni”

CalcioWeb

L’ad del Milan spiega a mente fredda il perché del mancato arrivo di Witsel a Milano

Calciomercato: day after. Dopo gli ultimi concitati momenti della sessione estiva del mercato è il momento di tirare le somme per i vari club. Diversi i colpi messi a segno ma tanti quelli sfumati. Uno di questi riguarda il Milan che ha inseguito e sognato per parecchio tempo l’arrivo di Axel Witsel.

Adriano Galliani, dopo aver ricevuto un importante riconoscimento presso il Museo del calcio di Coverciano, ha spiegato: “Abbiamo provato fino alla fine a realizzare il sogno Witsel, speravamo di prenderlo in prestito senza obbligo di riscatto ma non ci siamo riusciti. Per portarlo al Milan serviva un investimento di più di 25 milioni di euro”.

L’ad rossonero ha così spiegato il mercato del Milan: “E’ stata una campagna acquisti molto lunga, abbiamo preso otto giocatori, ora speriamo che tutto vada bene. L’Inter? Ha preso giocatori importanti ma ne ha anche venduti. Io il mercato comunque non lo commento mai perchè quasi mai chi vince lo Scudetto d’agosto poi vince quello vero a maggio. Mexes? C’è stata una trattativa con la Fiorentina ma non è andata in porto, sono cose che capitano. Su dieci trattative che si portano avanti solo una riesce”.

Infine un accenno al campionato: “Le prime due giornate hanno detto qualcosa ma si sono comunque giocate ad agosto. Vediamo cosa succede da settembre”.

Condividi