Napoli, l’ag. di Sarri: “È presto per fare bilanci. C’è un progetto condiviso con la società”

CalcioWeb

Intervenuto sulle frequenze di “Radio Marte”, Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, ha analizzato l’inizio difficile del tecnico toscano sulla panchina del Napoli

L’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, è intervenuto sulle frequenze di “Radio Marte”, parlando del difficile inizio del tecnico toscano sulla panchina del Napoli:

“Il mister non è arrabbiato per i risultati, perché ha visto che i giocatori si sono impegnati a fondo e stanno iniziando ad assimilare gli schemi provati in allenamento. Il Napoli è stato sfortunato contro la Samp, ma i giocatori hanno comunque cercato la vittoria fino alla fine. E’ normale che ci sia un po’ di delusione, ma ogni partita viene preparata nei minimi dettagli. Futuro? De Laurentiis e Sarri hanno condiviso un progetto a giugno, non saranno certo due partite a cambiare le cose ed è troppo presto per parlare di bilancio. Lo scorso anno non tutti gli allenatori di caratura europea hanno fatto bene nelle prime giornate. Restando in chiave Napoli, ad esempio, Higuain è riuscito a segnare il primo gol dopo diverse giornate. Quest’anno ha già messo a segno due reti”.

Condividi