Bologna, Brienza pensa al futuro: “Mi piacerebbe giocare nella Mls”

CalcioWeb

Intervistato dal ‘Corriere di Bologna’, Franco Brienza ha spiegato il momento difficile dei rossoblù e ha raccontato cosa gli piacerebbe per il futuro

Uno dei leader del nuovo Bologna di Delio Rossi è sicuramente Franco Brienza. L’ex Siena sta provando in tutti i modi ad aiutare la squadra ad uscire da questo momento difficile, ma intervistato dal “Corriere di bologna”, il numero 23 rossoblù ha spiegato cosa manca ai felsinei:

“Di certo non stiamo vivendo un buon periodo e abbiamo difficoltà – ammette BrienzaTuttavia abbiamo ancora tempo per risalire e ci stiamo lavorando. Quello che ci manca adesso è una chiara identità”.

Delio Rossi è stato confermato sulla panchina del Bologna e, anche attraverso il cambio del modulo, sta provando ad invertire la rotta:  “Il mister crede che con questo nuovo modulo possiamore fare di più – commenta Brienza – Però ci vuole tempo per vedere i miglioramenti, anche perché siamo un gruppo giovane”.

L’ex Siena commenta poi il momento delicato di Mattia Destro, ancora a secco di goal: “Mattia Destro deve stare solo sereno. Ho già giocato con lui a Siena e so quanto è forte. La colpa è anche nostra che dobbiamo essere in grado di supportarlo al meglio”.

Infine Brienza racconta cosa gli piacerebbe per il suo futuro: “Mi piacerebbe andare a giocare nella MLS, ma non so se ho la caratura dei campioni che stanno andando negli Stati Uniti”.

Condividi