Inter, ‘giallo’ Jovetic: possibile infiltrazione per giocare con il Montenegro

CalcioWeb

Si infittisce sempre di più il ‘caso’ legato alle condizioni fisiche di Jovetic. Il giocatore è volato in Germania per farsi visitare dal medico che lo aveva operato, il quale gli ha fatto un’infiltrazione che potrebbe permettergli di scendere in campo con il Montenegro

Stevan Jovetic continua a far parlare di sé e attorno al montenegrino sta nascendo un vero e proprio caso. L’ex Manchester City infatti ha risposto alla convocazione della sua nazionale nonostante l’infortunio e le parole di Mancini in conferenza stampa.

Le sue condizioni fisiche rimangono un rebus, ma per l’Inter non arrivano buone notizie. Stando infatti a quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, Jovetic negli scorsi giorni è volato in Germania, con il parere non proprio favorevole del club nerazzurro, per farsi visitare dal medico che lo aveva operato qualche anno fa.

Al termine del viaggio in Baviera con Jovetic era presente anche il medico in seconda del club, Alessandro Corsini. Per alleviare il dolore alla schiena che sta tormentando il giocatore, il dottor Müller-Wohlfahrt ha fatto un’infiltrazione, tappando di fatto momentaneamente il problema.

Grazie a questa infiltrazione, però, Jovetic potrebbe scendere in campo con il Montenegro nella prima partita di qualificazione ad Euro 2016, aumentando il rischio di una ricaduta. L’Inter comincia a preoccuparsi e a storcere il naso per alcune decisioni prese dal giocatori negli ultimi giorni.

Condividi