Maresca: “offerte dall’estero, ma io amo Palermo”

CalcioWeb

Maresca concentratissimo sulla salvezza del Palermo: “Parlerò di rinnovo con la società”

Dopo un inizio entusiasmante, il campionato del Palermo è andato scemando. Sono quattro le sconfitte consecutive ad oggi per la compagine di Iachini che deve subito rialzare la testa e ricominciare a pedalare. Per questo saranno necessari gli uomini d’esperienza della rosa, uno tra tutti Enzo Maresca, intervenuto oggi in conferenza stampa.

“La scorsa stagione mi infortunai contro la Roma e il presidente Zamparini mi disse che la priorità era per i giovani, ora invece sembra che qualcosa sia cambiato: sono rientrato in gruppo, fino a poco tempo fa ero con quasi due piedi fuori”, spiega il centrocampista. “Sono arrabbiato perchè non gioco credo che questa ia una cosa normale visto che tutti i giocatori vorrebbero scendere in campo e dare il proprio contributo per la squadra”.

“Ci sono stati dei contatti per un ritorno in Spagna o un’esperienza in America, io comunque qui sto bene ed amo questa maglia. RinnovoE’ una questione di cui parlerò con la società in futuro, quello che attualmente conta è la salvezza della squadra come ogni anno. Spero di poter avere anch’io le mie occasioni, voglio aiutare i miei compagni a raggiungere l’obiettivo. Brugman? E’ fortissimo, il Palermo ha in casa il suo centrocampista per i prossimi dieci anni”, conclude il 35enne.

Condividi