Milan, 3-0 al Monza in amichevole: nuovo esordio per Boateng

CalcioWeb

Nell’amichevole giocata al Brianteo di Monza i rossoneri hanno reinserito il ghanese, che da qualche giorno si sta allenando a Milanello

Almeno in amichevole, il Milan trova un po’ di sereno: al Brianteo di Monza, i rossoneri battono facilmente la formazione di casa (che milita nel campionato di Serie D) con le reti di Luiz Adriano, Nocerino e Cerci nel primo tempo.
Da segnalare nella ripresa il nuovo esordio rossonero di Kevin Prince Boateng: il ghanese ha sostituito all’intervallo Antonio Nocerino e ha giocato tutta la ripresa, senza lasciare squilli degni di nota. La convocazione però lascia pensare ad un tesseramento in vista del mercato di Gennaio, col Milan deciso a ridare una chance all’ex numero 10.

Ritrova il gol dopo 3 mesi anche Alessio Cerci: l’ex Torino timbra la terza rete, ma regala qualche errore di sufficienza, beccandosi anche i rimproveri di Philippe Mexes. Il cantiere di Sinisa Mihajlovic si mostra ancora apertissimo, come mostra l’alternanza di moduli: 4-4-2 nel primo tempo e 4-2-3-1 nella ripresa.

 

Condividi