Milan, Mihajlovic distrutto: “Regaliamo le partite agli avversari”

CalcioWeb

Il tecnico serbo prende malamente la sconfitta nel Berlusconi: “Il presidente ci teneva tanto”

Sinisa Mihajlovic appare chiaramente sconsolato per la prestazione fornita dal suo Milan nel Trofeo Luigi Berlusconi, mostrando chiaramente che il periodo nero non è ancora terminato: “Mi dispiace molto aver perso questa partita, il presidente ci teneva. In questo momento le cose vanno così, regaliamo occasioni, goal e quindi partite agli avversari. Anche se abbiamo avuto delle nostre occasioni non siamo riusciti a metterla dentro“.
Una sconfitta che fa ancora più male, se pensiamo che l’Inter ha giocato imbottita di riserve: “L’Inter fa le sue scelte, hanno schierato tanti giovani anche in occasione delle partite in Cina. Noi abbiamo cercato di fare del nostro meglio, ma gli abbiamo concesso un goal che è valso la nostra sconfitta“.

Elogi poi per il giovane Donnarumma e paura per l’infortunio di Bertolacci, uscito in barella nel primo tempo: “Donnarumma è stato poco impegnato, ma quando è stato chiamato in causa ha fatto una bella parata. Bertolacci? Quando calciava sentiva un po’ di dolore. Farà degli accertamenti, vedremo se potremo recuperarlo“.

Condividi