Pronostici di oggi, le gare di sabato 10 ottobre

CalcioWeb

Ecco i pronostici di oggi: le partite del palinsesto odierno, ci sono le qualificazioni a Euro2016 e la Serie B

Il palinsesto di sabato 10 ottobre offre molti appuntamenti relativi alle nazionali ed alla Serie B. Alle 18 in campo l’Italia di Antonio Conte e l’Olanda mentre alle 20.45 è il turno della Repubblica Ceca. Si gioca anche il campionato di Serie B, due gli anticipi: apre la giornata l’interessante match tra Vicenza e Crotone, nell’anticipo serale invece di fronte Pro Vercelli e Novara.

Pronostici di oggi, le gare di sabato 10 ottobre

Serie B

ore 15 Vicenza-Crotone: il Vicenza è imbattuto e ha preso 5 gol nelle ultime due partite interne, il Crotone primo viene da tre vittorie e ha realizzato 12 gol in 6 turni. Pronostico: gol (2,00)

ore 20.30 Pro Vercelli-Novara: i padroni di casa hanno perso gli ultimi tre incontri senza trovare la via del gol. Il Novara ha il peggior attacco di Serie B. Pronostico: X (3,00)

Euro2016

Azerbaigian-Italia: gli azzurri sono imbattuti e primi nel girone dopo i successi con Malta e Bulgaria. I padroni di casa vengono da tre pareggi e sono fuori dalla lotta per i primi tre posti. Pronostico: 2 (1,25)

Croazia-Bulgaria: la Croazia è costretta ad inseguire dopo il ko con la Norvegia e si ritrova due punti sotto i norvegesi. E’ l’ultima spiaggia per i croati. Pronostico: 1 + over 1,5 (1,64)

Kazakistan-Olanda: il Kazakistan è ultimo con appena due punti in 8 turni. L’Olanda ha perso le ultime due e cerca la vittoria per rientrare nella lotta alla qualificazione. Pronostico: 2 + over 1,5 (1,50)

Condividi