Pronostici Lega Pro: le gare della 6^ giornata

CalcioWeb

Ecco i pronostici di Lega Pro: le sfide del prossimo turno

Senza Serie A, i riflettori del calcio italiano vanno sulla Serie B e sulla Lega Pro. La terza serie italiana arriva al sesto turno e vede diversi incontri interessanti. Il Bassano guida il gruppo A con 13 punti in classifica, il FeralpiSalò insegue a quota 10. Ecco i pronostici di Lega Pro con le gare più interessanti dei tre gironi: 9 sfide del prossimo turno.

PRONOSTICI LEGA PRO

Girone A

Giana Erminio-Bassano: gli ospiti sono primi con la migliore difesa del campionato e appena due reti al passivo. Pronostico: 2 (2,30)

Sudtirol-FeralpiSalò: il FeralpiSalò ha segnato 10  gol in 5 giornate ha il miglior attacco del torneo con il Pavia. Il Sudtirol ha vinto dopo due ko di fila. Pronostico: gol (1,80)

Albinoleffe-Pavia: i padroni di casa hanno perso 4 volte in 5 giornate mentre il Pavia è in terza posizione. Pronostico: X2 (1,23)

Girone B

Prato-Spal: la formazione in trasferta è prima a punteggio pieno con miglior attacco. Il Prato stazione a metà classifica. Pronostico: 2 (2,15)

Santarcangelo-Siena: il Siena ha subito un solo gol in 5 giornate e vuole entrare nelle prime tre posizioni. Il Santarcangelo ha pareggiato le prime 4 sfide. Pronostico: 2 (1,40)

Teramo-Lupa Roma: il Teramo è fermo a -3 al penultimo posto per la penalizzazione di 6 punti, gli ospiti hanno la peggiore difesa del torneo. Pronostico: 1X (1,20)

Girone C

Akragas-Andria: la squadra di casa è seconda e viene da tre vittorie di fila. L’Andria è un punto sotto con l’attacco più prolifico del gruppo. Pronostico: gol (1,90)

Catania-Catanzaro: il Catania ha ottenuto 11 punti ma è fermo a quota -2 per la penalizzazione, Sarebbe primo in  classifica. Il Catanzaro è ultimo. Pronostico: 1 (1,50)

Cosenza-Casertana: la formazione fuori casa è prima e imbattuta, i calabresi sono undicesimi con un solo successo all’attivo. Pronostico: X2 (1,45)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI LEGA PRO

Condividi