I pronostici di oggi, le gare di sabato 28 novembre

CalcioWeb

Ecco tutti i pronostici del sabato, in Serie A interessante match tra Milan e Sampdoria

La 14^giornata di Serie A è alle porte. Il primo anticipo del sabato vedrà scontrarsi Torino e Bologna, mentre alle 20.45 saranno MilanSampdoria a scendere in campo. I rossoneri, dopo la sconfitta rimediata in casa della Juventus,devono assolutamente ritrovare i tre punti per rimanere attaccati al treno Champions e per non far crescere il malumore al patron Berlusconi, già deluso dalla prestazione del suo Milan in quel di Torino.

I pronostici di oggi, le gare di sabato 28 novembre

Serie A

ore 18 Torino-Bologna: i granata sono tornati al successo dopo aver rimediato solo un punto in tre giornate e hanno perso una sola volta in 6 gare interne. Il Bologna è uscito dalla zona retrocessione grazie ai 7 punti collezionati nelle scorse tre gare, con l’arrivo di Donadoni in panchina. Ancora nessun pareggio in trasferta per gli emiliani che hanno vinto le ultime due trasferte. Pronostico: X (3,65)

ore 20.45 Milan-Sampdoria: i rossoneri vengono dalla sconfitta con la Juve, chiudendo la serie di risultati utili, e sono in settima posizione con 20 punti. Non è cominciata bene l’avventura di Montella sulla panchina della Sampdoria con il ko a Udine. Il Milan ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due partite al San Siro (Donnarumma migliore in campo con l’Atalanta) ma ha incassato complessivamente 17 gol in 13 turni. I bluerchiati devono ritrovare il gol dopo due gare a digiuno e cercano la prima rete sotto la gestione Montella. Pronostico: segna ospite (1,61)

Premier League

ore 16 Aston Villa-Watford: l’Aston è ultimo con il peggior attacco del campionato, il Watford ha perso le ultime due ed è al tredicesimo posto. Pronostico: X2 (1,46)

Bournemouth-Everton: l’Everton ha rimediato 7 punti nelle ultime tre giornate e vuole entrare in zona Europa. I padroni di casa sono penultimi con la peggiore difesa del torneo. Pronostico: X2 (1,42)

Crystal Palace-Newcastle: il Crystal viene da una sconfitta interna con il Sunderland e il Newcastle è vicino alla zona retrocessione con appena due vittorie in 13 giornate. Pronostico: 1X (1,20)

Manchester City-Southampton: il City ha perso ed è esco al terzo posto. Deve trovare il riscatto dopo la sconfitta anche in Champions con la Juve. Gli ospiti sono reduci da un ko dopo due vittorie di fila. Pronostico: 1 (1,50)

Sunderland-Stoke: il Sunderland ha vinto dopo due sconfitte ma è ancora bloccato in zona retrocessione. Lo Stoke è a metà classifica e viene da due successi. Pronostico: gol (1,87)

ore 18.30 Leicester-Manchester United: il Leicester è sorprendentemente al primo posto con 28 punti e il miglior attacco di Premier League. Lo United ha la miglior difesa del campionato e insegue a quota 27. Pronostico: X2 (1,37)

Bundesliga

Bayern-Hertha: la formazione di Guardiola è prima con il miglior attacco (40 gol fatti) e la migliore difesa (5 reti al passivo). Gli ospiti sono in quarta posizione e hanno vinto le utile due trasferte. Pronostico: over (1,28)

Brema-Amburgo: il Brema alterna vittorie e sconfitte da inizio stagione e ha pareggiato solo una volta in 13 turni. L’Amburgo è a metà classifica e ha perso solo una volta nelle ultime 5 giornate. Pronostico: X2 (1,59)

Hannover-Ingolstadt: l’Hannover ha perso le scorse due gare ed è vicino alla zona retrocessione. L’Ingolstadt è ottavo e ha ritrovato il successo dopo risultati non esaltanti ma ha il peggior attacco del torneo. Pronostico: 1X (1,42)

Hoffenheim-Monchengladbach: i padroni di casa sono ultimi con il secondo peggior attacco mentre il Borussia è quinto e ha collezionato 4 vittorie e un pari nelle scorse 5 sfide. Pronostico: X2 (1,34)

Mainz-Francoforte: le due squadre sono divise da tre punti in classifica e il Francoforte ha rimediato solo un pari in tre uscite. Il Mainz non ha preso gol nelle ultime due. Pronostico: over (1,62)

Serie B

Avellino-Perugia: l’Avellino è la squadra con la media gol più alta del campionato, 3,3 reti a partita. Il Perugia ha quella più bassa, con la difesa migliore del torneo e soli 7 reti al passivo. Pronostico: X2 (1,55)

Brescia-Cagliari: il Brescia ha un ottimo rendimento interno con 4 vittorie e due pareggi in 6 gare casalinghe. Il Cagliari è primo con il miglior attacco del torneo e viene da 4 vittorie di fila. Pronostico: gol (1,65)

Como-Bari: il Bari vola al terzo posto con 4 successi e un pari nelle ultime 5 uscite e ha il secondo miglior rendimento esterno di Serie B. Il Como è ultimo con la pareggiare difesa. Pronostico: over (2,20)

Lanciano-Latina: il Lanciano è penultimo con appena due vittorie in 14 giornate e il peggior attacco. Il Latina vuole cambiare tendenza in trasferta, dopo le due sconfitte consecutive esterne. Pronostico: X2 (1,62)

Livorno-Novara: i toscani hanno rimediato un solo punto nelle scorse 3 gare e sono in settima posizione, il Novara ha conquistato tre successi nelle scorse 4 giornate e ha un punto di vantaggio sul Livorno. Pronostico: over 1,5 (1,40)

Modena-Entella: il Modena prova ad allontanarsi dalla zona playout, l’Entella è a metà classifica e viene da 4 pareggi e una vittoria. Pronostico: 1X (1,20)

Ternana-Vicenza: gli umbri vengono da due ko consecutivi e non hanno ottenuto punti nelle ultime 3 a Terni. Il Vicenza ha il miglior rendimento esterno del campionato di Serie B. Pronostico: 1X (1,50)

Condividi