Juventus-Manchester City, ecco dove guardare la diretta streaming

CalcioWeb

Ecco dove guardare la diretta streaming del match di Champions League tra Juventus e Manchester City

La sfida tra Juventus e Manchester City si preannuncia spettacolare. I bianconeri vogliono chiudere il discorso qualificazione con una giornata di anticipo, ma per aver la matematica certezza di essere agli ottavi della Champions League servirà una vittoria contro la squadra di Pellegrini, già sicura di essere qualificata. Il club inglese, però, non ha alcuna intenzione di farsi scavalcare in classifica, per questo cercherà di difendere il primo posto nel Girone D. Il rischio per la Juventus, in caso di sconfitta o pareggio contro il City,  è quello di doversi giocare la qualificazione all’ultima giornata con il Siviglia, che attualmente è al terzo posto in classifica con 3 punti e quindi ancora matematicamente in corsa per un posto agli ottavi.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1) Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Touré, Fernandinho; Navas, de Bruyne, Sterling; Aguero. Allenatore: Manuel Pellegrini.

Juventus-Manchester City, ecco dove guardare la diretta streaming

Nel match di Champions League Juventus e Manchester City si affronteranno in una gara molto importante per la qualificazione. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Mediaset Premium. Per quanto riguarda invece lo streaming, Mediaset Premium mette come sempre a disposizione il servizio Premium play, disponibile per Pc, Tablet e Smartphone.

Condividi