Mihajlovic parla al suo Milan: “voglio Coppa Italia e posto in Champions!”

CalcioWeb

Sinisa Mihajlovic esce allo scoperto e fissa gli obiettivi minimi del suo Milan in questa annata

“Per me hanno la stessa importanza, vorrei vincere la coppa Italia e arrivare in Champions League, non posso scegliere”: Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di coppa contro il Crotone. “Non siamo stati fortunati con il sorteggio, il Crotone è secondo in Serie B. Ma siamo in casa, siamo Milan e dobbiamo vincere – ha chiarito l’allenatore rossonero -. Sono quelle partite in cui se vinci guadagni poco, se perdi è una catastrofe. Devo essere bravo io e devono essere intelligenti i giocatori: non la vinciamo solo a parole. Visto che non giochiamo in Europa, in coppa Italia dobbiamo andare avanti il più possibile cercando di vincerla. Non sarà facile perché se passassimo questo turno poi affronteremmo la Sampdoria fuori casa”.

LaPresse - Spada
LaPresse – Spada

“Se Niang è un titolare? Bacca non è per forza il titolare, abbiamo anche Luiz Adriano, che quando è entrato ha fatto bene. Fra una o due settimane tornerà Balotelli. Poi tornerà anche Menez. Non ci sono titolari fissi, tutti devono sentirsi titolari, dipende dalle partite, poi si può anche cambiare modulo all’interno della stessa partita e quindi cambiare uomini in base alle esigenze della squadra”.

“Ho sentito ieri il presidente Berlusconi, ci ha fatto complimenti. Ha detto – ha raccontato Mihajlovic alla vigilia della sfida di coppa Italia con il Crotone – che non poteva venire perché andato a Venezia e aveva parlato per due o tre ore. Lo sentiamo vicino anche quando non è con noi, sta giocando una partita politica più importante della nostra e so che la vincerà”.

Condividi