Torino, tra mercato e rinnovi: Cairo svela tutto ma le sue parole non convincono

CalcioWeb

Il presidente del Torino Cairo sta lavorando sul fronte rinnovi, il numero uno granata esclude trattative con l’Atalanta

Il Torino ha ritrovato fiducia dopo il successo contro l’Atalanta, la squadra di Ventura sta preparando l’anticipo contro il Bologna. Il presidente Cairo nel frattempo secondo quanto riporta torinogranata.it, intervenuto alla cerimonia di chiusura di “Torino 2015 capitale europea dello sport” fa il punto sul mercato: “Maksimovic e Glik sono giocatori che fanno parte del nostro progetto e non vogliamo privarcene. Stiamo parlando con loro, ma senza fretta. A cose fatte, faremo le opportune comunicazioni”. Sui possibili acquisti di Monachello e Grassi: “per ora non abbiamo mai sentito né l’Atalanta, né soprattutto i giocatori stessi, cosa scorretta che non ci piace fare. Quindi per ora non bolle nulla in pentola sotto questo profilo”.

“Non è facile muoversi sul mercato perché dobbiamo pensare alle liste bloccate, alla riforma che entrerà in pieno vigore dalla prossima stagione. Ma soprattutto è inutile gonfiare una rosa già competitiva con il rischio di creare malumori nello spogliatoio, tra i giocatori che giocano meno. Gli acquisti arriveranno dal recupero di giocatori come Avelar e lo stesso Maksimovic, ma anche tutti gli altri che finora hanno patito diversi acciacchi, saranno pedine utilissime quando torneranno a disposizione. Saranno il nostro valore aggiunto”.

Condividi