Mercato Fiorentina, Suarez assente alla rifinitura: cessione in vista?

CalcioWeb

Alla rifinitura svolta dalla Fiorentina questa mattina in vista della sfida con il Torino non ha preso parte Mario Suarez: il centrocampista potrebbe quindi salutare il club viola

La Fiorentina continua la preparazione in vista della sfida di domani contro il Torino. I viola questa mattina hanno svolto la classica rifinitura a cui non ha preso parte Mario Suarez. Il centrocampista spagnolo, secondo quanto riporta “Radio Bruno”, potrebbe quindi lasciare i gigliati dal momento che non si è mai integrato con il progetto di Paulo Sousa.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da “Calciomercato.com”, Mario Suarez sarebbe vicino al passaggio al Watford, che negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con l’agente del giocatore e con la dirigenza viola. L’affare potrebbe andare in porto nelle prossime ore:  prestito con diritto di riscatto a favore del club di Londra.

La Fiorentina, poi, potrebbe dare l’assalto a Luca Cigarini, nonostante l’agente del calciatore, Giovanni Bia, abbia dichiarato che il centrocampista rimarrà all’Atalanta fino a fine stagione.

Condividi