Milan, Mihajlovic non si arrende: le sue parole dopo il ko con il Bologna

CalcioWeb

Nonostante le tante occasioni create, il Milan non è riuscito a segnare e nel finale ha subito la beffa finale da parte del Bologna. Mihajlovic rischia ma il tecnico rossonero non vuole arrendersi

Intervistato dai microfoni di “Premium Sport”, il tecnico del Milan, Sinisa Mihajlovic, ha commentato così il ko subito contro il Bologna che potrebbe costargli la panchina: “Abbiamo fatto la nostra partita. Almeno 5 occasioni a tu per tu con il portiere avversario. Segniamo troppi pochi gol, quando i tifosi fischiano è giusto li capisco. Bisogna continuare a lavorare e cercare di restare sereni. Oggi abbiamo sbagliato troppo e poi rischi di perderla”.

In merito ai tanti infortunati e all’obiettivo per questa stagione, Mihajlovic spiega: “Non credo che il valore del Milan sia questo. Per 4/5 mesi abbiamo avuto solo 2 attaccanti a disposizione. Anche Menez fuori. Purtroppo anche Boateng oggi aveva l’influenza intestinale, spiace non averlo avuto. L’ obiettivo resta un posto in Champions League e vincere la Coppa Italia. Di mercato ne parlo con la società”.

L’ennesimo ko potrebbe costare caro a Mihajlovic, che rischia l’esonero: “Esonero? Penso solo alla prossima partita. Non posso fasciarmi la testa prima di rompermela. Non ho parlato con Galliani, ho parlato con lo staff. Parlerò con Galliani stasera, domani, non so…”.

Condividi