Real Madrid, Gareth Bale out per 2-3 settimane

CalcioWeb

Il Real Madrid dovrà fare a meno di Gareth Bale almeno per i prossimi 3 impegni. Falso allarme Benzema: il francese sta bene

Aveva trovato un ottimo stato di forma la l’infortunio lo bloccherà più del previsto. Una tripletta la scorsa settimana e un altro gol nel match di ieri, Gareth Bale ha segnato 11 gol nelle ultime 10 gare e il Real Madrid si gode la sua splendida forma anche se le notizie che arrivano dagli accertamenti effettuati oggi non sono confortanti.

Il gallese ha riportato un infortunio al polpaccio verso la fine del primo tempo del match vinto 5-1 contro lo Sporting Gijon e dovrà stare fermo per 2-3 settimane. Un infortunio che preoccupa il Real Madrid che si troverà senza il suo attaccante nella trasferta in casa del Betis e nelle partite contro Espanyol e Granada. Le speranze che Bale possa rientrare nel match casalingo con l’Athletic Bilbao ci sono ma sono deboli.

Una buona notizia arriva invece dal fronte Karim Benzema. Il francese aveva infatti lasciato il campo a causa di un infortunio alla caviglia dopo un duro scontro con il compagno di squadra James Rodriguez. I medici delle Merengues hanno però scongiurato problemi seri e il francese sarà disponibile per il prossimo impegno dei Blancos contro il Betis.

Condividi