Calciomercato, la Juve tentenna: offerta shock del Bayern Monaco per Dybala

CalcioWeb

Il Bayern Monaco prova l’assalto a Dybala: Ancelotti lo vuole in Germania per la prossima stagione, la Juve ci pensa ma non vende

Paulo Dybala sta dimostrando di avere colpi da fuoriclasse e sta attirando l’attenzione delle big d’Europa. L’argentino ha trascinato la Juve nella rimonta in Serie A, con gol e assist nelle 14 vittorie consecutive in campionato dei bianconeri. L’ex Palermo è uno dei giocatori più promettenti nel panorama calcistico mondiale e sembra avere un futuro da fuoriclasse assicurato. La Juve, però, deve stare attenta agli assalti delle società europee più ricche che tentano il gioiello argentino.

Ancelotti told he cannot leave PSG for Real Madrid - videoIn Spagna, infatti, sono certi: anche il Bayern Monaco punta Dybala. Lo riporta Sport.es. Il club bavarese è pronto a cambiare molto in vista della prossima stagione, con l’addio di Guardiola e l’arrivo di Ancelotti sulla panchina dei tedeschi. Proprio il tecnico italiano vuole portare l’attaccante della Juve in Germania per sostituire Lewandowski, che sembra destinato al Real Madrid. Il Bayern è pronto a fare sul serio e ha intenzione di offrire 60 milioni di euro alla Vecchia Signora per il talento argentino. Marotta l’aveva strappato al Palermo per circa 40 milioni di euro (32 più i bonus). Dybala ha realizzato 13 gol in campionato e ha attirato le attenzioni delle big europee: oltre al Barcellona, anche il Bayern Monaco prova l’assalto all’attaccante bianconero. Il club piemontese valuta l’offerta e riflette ma sembra intenzionato a non vendere la Joya.

Condividi