Il Bayern Monaco prova l’assalto a Dybala: Ancelotti lo vuole in Germania per la prossima stagione, la Juve ci pensa ma non vende
Paulo Dybala sta dimostrando di avere colpi da fuoriclasse e sta attirando l’attenzione delle big d’Europa. L’argentino ha trascinato la Juve nella rimonta in Serie A, con gol e assist nelle 14 vittorie consecutive in campionato dei bianconeri. L’ex Palermo è uno dei giocatori più promettenti nel panorama calcistico mondiale e sembra avere un futuro da fuoriclasse assicurato. La Juve, però, deve stare attenta agli assalti delle società europee più ricche che tentano il gioiello argentino.
In Spagna, infatti, sono certi: anche il Bayern Monaco punta Dybala. Lo riporta Sport.es. Il club bavarese è pronto a cambiare molto in vista della prossima stagione, con l’addio di Guardiola e l’arrivo di Ancelotti sulla panchina dei tedeschi. Proprio il tecnico italiano vuole portare l’attaccante della Juve in Germania per sostituire Lewandowski, che sembra destinato al Real Madrid. Il Bayern è pronto a fare sul serio e ha intenzione di offrire 60 milioni di euro alla Vecchia Signora per il talento argentino. Marotta l’aveva strappato al Palermo per circa 40 milioni di euro (32 più i bonus). Dybala ha realizzato 13 gol in campionato e ha attirato le attenzioni delle big europee: oltre al Barcellona, anche il Bayern Monaco prova l’assalto all’attaccante bianconero. Il club piemontese valuta l’offerta e riflette ma sembra intenzionato a non vendere la Joya.