Incredibile Lazio, rissa tra 6 calciatori prima del match: e ad Istanbul Tare aggredì Candreva!

CalcioWeb

Momenti di tensione tra i calciatori della Lazio prima del match di Europa League contro il Galatasaray, spintoni e parole grosse prima di salire sul pullman

La Lazio ha conquistato la meritata qualificazione agli ottavi in Europa League ma non tutto è stato rose e fiori, emerge infatti un clamoroso retroscena che avrebbe potuto condizionare il match contro il Galatasaray. Secondo quanto riporta il Messaggero prima di salire sul pullman per raggiungere le squadre, sei calciatori hanno dato vita ad una rissa.

Spintoni e qualche parola di troppo, il pre-gara è stato molto movimento ed avrebbe potuto avere ripercussioni sul match. Che per fortuna non ci sono state. Il tutto è successo sotto gli occhi del tecnico Pioli che ha lasciato che il chiarimento avvenisse tra i protagonisti.

Si tratta del terzo episodio di nervosismo in pochi giorni, ad Istanbul lite Igli Tare-Candreva con il ds che aveva preso per il collo il calciatore, rimproverandolo di essere troppo egoista. A Frosinone lo stesso Candreva era stato rimproverato da Klose per lo stesso motivo.

Condividi