Il Bologna ha le idee chiare per Diawara: ecco la strategia dei rossoblù

CalcioWeb

Tutti pazzi per Diawara. Il centrocampista del Bologna ha attirato su di sè le attenzioni di molti club europei, ma i rossoblù sembrano avere le idee sulla strategia da adottare

Il Bologna nella sfida in programma oggi contro la Fiorentina dovrà cercare di riscattare la sconfitta subita nel turno infrasettimanale contro il Frosinone. Concentrazione massima sul campionato quindi e discorso mercato rinviato a giugno. Sembra essere questa la strategia adottata dai rossoblù, soprattutto per quanto riguarda le tante richieste pervenute per Diawara.

Secondo quanto riporta “AlfredoPedulla.com”, quindi, i felsinei sono intenzionati a cancellare ogni appuntamento dall’agenda per il centrocampista arrivato in estate dal San Marino per 400 mila euro, prima del matematico raggiungimento della salvezza.

Intanto però i rossoblù pregustano già una lauta plusvalenza e da giugno in poi ascolteranno le varie offerte che giungeranno per Diawara: Bayern Monaco, Juventus e un paio di club inglesi rimangono alla finestra.

Condividi