La “tabella di Mihajlovic”: il tecnico del Milan stila il ruolino di marcia per raggiungere la Champions

CalcioWeb

Sinisa Mihajlovic crede ancora nella Champions League, ed alla vigilia della 24^ giornata ha presentato ai suoi uomini un’ipotetica tabella dei risultati da ottenere per centrare l’obiettivo

Checchè ne dica Barbara Berlusconi, l’obiettivo del Milan in questa stagione resta la Champions League. A ribadirlo più volte ci ha pensato l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, ed ora anche Mihajlovic ha fatto in modo che i suoi uomini capissero che non è affatto una chimera parlare di Champions. Il tecnico serbo infatti, ha stilato una “tabella dei risultati” che porterebbero il Milan dritto nell’Europa che conta. Un ruolino di marcia super è ciò che servirebbe nelle ultime 15 giornate per centrare l’obiettivo iniziale della stagione.

La tabella stilata da Mihajlovic

LaPresse - Spada
LaPresse – Spada

Mihajlovic, come riportato dalla trasmissione radio di Pierluigi Pardo ‘Tutti convocati‘, ha ipotizzato ben 39 punti sino al termine della stagione. Un’ipotesi davvero pretenziosa quella del serbo, dato che il Milan dovrebbe vincere ben 12 incontri su 15, arrivando così a 36 punti totalizzati, e pareggiare le tre restanti gare. Nemmeno una sconfitta sino al termine della stagione dunque, un ruolino di marcia pazzesco, ma d’altra parte si sa, Mihajlovic pretende il massimo dai suoi uomini, le avversarie sono avvisate.

Condividi