Lega Calcio, tensione altissima: lite Preziosi-De Laurentiis, insulti e contatto fisico sfiorato

CalcioWeb

Momenti di nervosismo tra De Laurentiis e Preziosi, una frase del numero uno azzurro ha scatenato l’ira del presidente del Genoa

Niente da fare, durante l’assemblea della Lega Serie A non si è trovato un accordo. Al terzo tentativo si è di nuovo punto e a capo, con i rappresentanti delle società che non sono riusciti ad accordarsi su una questione di diritti TV. “Nulla di fatto per la ripartizione dei diritti TV, ci siamo aggiornati per una nuova assemblea venerdì prossimo”, ha spiegato il vicepresidente della Lega Serie A e ad del Milan, Adriano Galliani, al termine dell’assemblea durata circa tre ore. Alla terza assemblea dopo quelle dell’11 dicembre e del 29 gennaio non è stata trovata una soluzione.

Tensione altissima tra i presidente di Genoa e Napoli, Preziosi e De Laurentiis che, secondo quanto riporta il ‘Corriere della Sera’ hanno sfiorato il contatto fisico. “Qui ci sono squadre a cui basta stare in A per un anno”, la frase del presidente del Napoli che ha scatenato l’ira del numero uno del Genoa.

Condividi