Luiz Adriano-Beijing Gouan: c’è l’accordo, i dettagli dell’affare!

CalcioWeb

Luiz Adriano dovrebbe accasarsi al Beijing subito dopo la gara contro il Genoa del Milan: circa 14 milioni di euro nelle casse rossonere

Il futuro di Luiz Adriano sembra essere sempre più lontano da Milano. L’attaccante del Milan, dopo il mancato trasferimento allo Jiangsu Suning, potrebbe finire in Super League di Cina. Il Beijing Gouan è infatti tornato all’assalto, dopo il primo no dei rossoneri, ed l’addio al Milan è vicinissimo per il brasiliano.

Luiz Adriano non sembra convinto della destinazione Cina ma potrebbe cambiare idea nei prossimi giorni con la seconda proposta della squadra guidata da Zaccheroni: il mercato cinese termina il 27 febbraio e il tecnico italiano cerca un altro rinforzo in attacco dopo l’arrivo di Yilmaz dal Galatasaray. Luiz Adriano era vicinissimo al trasferimento allo Jiangsu Suning, poi incredibilmente saltato dopo il viaggio del brasiliano in Cina per firmare il contratto. Il Beijin Gouan, però, è adesso vicinissimo al colpo, dopo la gara con il Genoa sarà addio: circa 14 milioni di euro nelle casse rossonere!

Condividi