Milan, Niang tifa per Pogba: “Juventus-Napoli? Spero che vinca lui”

CalcioWeb

L’attaccante rossonero tranquillizza sulle sue condizioni fisiche e poi tende la mano al suo amico juventino: “Fisicamente sto bene, spero di tornare presto. Sabato sera tifo per Paul”

M’baye Niang ha parlato per la prima volta, ai microfoni di Tutto Mercato Web, a margine della consegna del Premio Amici dei Bambini: “Io sto bene fisicamente, i medici stanno facendo il massimo. Siamo in tanti, un gruppo importante, abbiamo giocatori forti e molto bravi. L’Udinese è venuta qui per fare la propria partita, nel primo tempo eravamo in difficoltà e potevamo fare di più. Nel secondo abbiamo fatto di tutto per vincere”.

L’attaccante francese ha parlato del momento del Milan e dell’importanza della prossima sfida col Genoa: Champions? Ci crediamo, quella con il Genoa non è fondamentale ma dobbiamo fare bene. I liguri mi hanno aiutato molto, sono arrivato quattro anni fa in Italia ma lì mi hanno dato una mano. Domenica giocherò per il Milan e darò tutto. Restare al Milan è stato giusto, non ho mai pensato di andare via. Nella mia testa avevo solo i rossoneri”.

Un pronostico poi su Juventus-Napoli, in cui Niang farà il tifo per un amico:  Non so come finisca. Spero che Pogba vinca“.

 

Condividi