Palermo-Torino: le formazioni ufficiali

CalcioWeb

Ecco le formazioni ufficiali del match della 25^ giornata del campionato di Serie A tra Palermo e Torino

La giornata ‘spezzatino’ in Serie A continua, dopo gli anticipi di giovedì e venerdì che hanno visto i successi di Lazio e Roma contro Verona e Carpi, la giornata di ieri ha visto il blitz esterno del Frosinone contro l’Empoli, il pareggio tra Chievo e Sassuolo ed il fondamentale successo in chiave scudetto per la Juventus contro il Napoli. Nei match delle 15 prova ad uscire dalla crisi il Torino che affronta davanti al pubblico di casa il Palermo, match chiave per la Sampdoria contro l’Atalanta mentre l’Udinese dovrà vedersela con il Bologna.

Palermo-Torino: le formazioni ufficiali

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Morganella, Gonzalez, Goldaniga, Rispoli; Hiljemark, Brugman, Chochev; Vazquez; Quaison, Gilardino. A disposizione: Alastra, Vitiello, Andelkovic, Trajkovski, Bentivegna, Cionek, Balogh, Cristante, Maresca, Jajalo, Pezzella, Djurdjevic. Allenatore: Bosi.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Peres; Belotti, Immobile. A disposizione: Castellazzi, Molinaro, Obi, Farnerud, Lopez, Gazzi, Martinez, Jansson, Silva, Avelar. Allenatore: Ventura.

Condividi