Pescara, il ct del Perù in Italia per Lapadula: domani incontro con il calciatore

CalcioWeb

L’attaccante del Pescara Lapadula sta disputando una stagione di grande livello, il ct del Perù incontrerà domani il calciatore

Il calciomercato si è chiuso da pochi giorni e la Juventus ha deciso di non operare per la seconda parte di stagione ma ha scelto di pensare al futuro puntando i giovani talenti del panorama calcistico italiano. Un occhio al presente, un altro sempre più vigile ai talenti del futuro. La programmazione accurata della Juve è chiara: una politica verde e probabili benefici in un futuro non troppo lontano. Sono tanti, infatti, i giovani talenti finiti nella rete della Vecchia Signora. L’attaccante del Pescara Lapadula sta trascinando la formazione abruzzese nei prime posizione della classifica di B e ha segnato 14 reti in 23 presenze con la squadra di Oddo. Il suo futuro sembra vicinissimo alla Juve ma resterà fino a giugno a Pescara.

E la nazionale? La mamma di Lapadula è peruviana e l’attaccante potrebbe quindi decidere di giocare per il Perù. Secondo quanto riporta ‘Gianluca Di Marzio’ ad assistere a Salernitana-Pescara ci sarà Gareca, ct del Perù per visionarlo. Nella giornata di domani previsto anche un incontro proprio con il calciatore per verificare la sua volontà.

Condividi