Polemiche Juventus-Napoli, Liguori commenta le querele dell’Aia e di Rizzoli

CalcioWeb

L’Aia e l’arbitro Nicola Rizzoli hanno deciso di querelare Paolo Liguori, per le esternazioni fatte durante la trasmissione Tiki Taka, ma la risposta del direttore di Tgcom24 non si è fatta attendere: “L’Aia dovrebbe ringraziarmi”

A seguito delle esternazioni fatte da Paolo Liguori durante la trasmissione ‘Tiki Taka’, Nicola Rizzoli e l’Aia hanno deciso di querelare il direttore di Tgcom24il quale però ha subito risposto dichiarando all’ ‘Ansa’: “Non capisco perché gli arbitri mi dovrebbero querelare. Non ho niente contro Rizzoli, lui è il migliore anche se a memoria ricordo piccoli errori, ma magari mi sbaglio”.

“Anzi – ha proseguito Liguori l’Aia mi dovrebbe ringraziare perchè ho caldeggiato la designazione di Orsato per Juve-Napoli. Sono felice che sia stato scelto lui, è un grande arbitro, così la partita sarà sport puro”. Quanto alle dichiarazioni dell’ex direttore generale della Figc, Antonello Valentini, che ha sollecitato l’Aia e la federazione ad agire nei suoi confronti, annunciando anche un esposto all’Ordine dei giornalisti, Liguori ha replicato: “Quanto a deontologia professionale, Valentini non ha nulla da insegnarmi”.

Condividi