Roma, novità contro la Sampdoria: maglia speciale per il ‘Capodanno cinese’ [FOTO]

CalcioWeb

In occasione del match contro la Sampdoria, la Roma scenderà in campo con una maglia speciale in omaggio ai propri tifosi cinesi

La Roma ha ritrovato grande fiducia dopo le due vittorie consecutive ed è pronta ad affrontare la Sampdoria nella 24^ giornata del campionato di Serie A. Il match non dovrà essere sottovalutato per i giallorossi al cospetto di una squadra alla ricerca di punti per la salvezza. Proprio per il match contro i blucerchiati, la Roma renderà omaggio ai propri tifosi cinesi in occasione del loro Capodanno dell’8 febbraio. Come riporta il sito ufficiale della società comparirà la seguente scritta: “la scimmia dorata porta fortuna e felicità”. 

Nella nota del club si legge anche: “Francesco Totti è stato protagonista di un suo augurio a tema, registrando un video in inglese e in cinese, che sarà trasmesso su CCTV e sull’app Alipay nella trasmissione di gala dedicata al Capodanno. Oltre al Capitano, i nuovi arrivi Diego Perotti e Stephan El Shaarawy, sono stati protagonisti assieme Wojciech Szczesny e Radja Nainggolan di una clip in cui tentano di imparare il cinese, mentre Edin Dzeko ha risposto a 15 domande inviate dai fan registrati su Sina Weibo e WeChat”.

Ecco la maglia in occasione del match contro la Sampdoria:

Condividi