Roma, Zukanovic si presenta: clamoroso retroscena sullo Stoccarda

CalcioWeb

Giornata di presentazione per il nuovo acquisto della Roma Zukanovic, due partite disputate con i giallorossi ed altrettante vittorie

Il difensore della Roma Zukanovic si è subito integrato in casa giallorossa, due le vittorie consecutive per la squadra di Spalletti dopo l’arrivo del nuovo difensore. Il calciatore si presenta in conferenza stampa e svela alcuni importanti retroscena: “stavo per andare allo Stoccarda. Poi, appena arrivato all’aeroporto, ho capito che andare in Germania non era la cosa che volevo, mi sono sentito anche male. Ho chiamato il mio procuratore e gli ho detto che l’affare non si faceva”.

“Alla Roma mi aspettavo di giocare subito perché conosco già bene il calcio italiano. Il mister mi ha dato questa opportunità e io l’ho sfruttata al meglio. Voglio fare grandi cose con questa squadra. E’ vero, sono lento, ma sono anche molto intelligente. Questa cosa mi permette di poter giocare ovunque e di capire prima le giocate degli avversari. Centrale o terzino sinistro? Gioco dove dice il mister”.

Condividi