Serie A, la classifica senza errori arbitrali: Juve sempre in vetta, Milan penalizzato [FOTO]

CalcioWeb

La Juventus si conferma in vetta nella classifica senza errori arbitrali di Serie A, Napoli penalizzato, sarebbe ad un solo punto dai bianconeri

La lotta scudetto diventa sempre più emozionante, la Juventus continua la marcia inarrestabile con il successo contro l’Atalanta, successo anche per il Napoli di Sarri che ritorna al successo contro il Chievo.  La lotta salvezza è destinata a proseguire forse fino al termine del campionato, visto che il Frosinone non ha alcuna intenzione di mollare. I ciociari infatti hanno ottenuto tre punti fondamentali contro l‘Udinese portandosi ad un solo punto dall’ultimo posto che consente di rimanere in Serie A. I bianconeri, invece, ora rischiano di essere risucchiati ancora di più nella lotta per non retrocedere.

Successo fondamentale per il Genoa che supera l’Empoli grazie ad un goal di Rigoni. I rossoblù salgono a quota 31 punti raggiungendo i cugini della Sampdoria e portandosi a cinque lunghezze di vantaggio sulla zona calda. Buono anche il punto ottenuto dal Carpi in casa del Bologna. Lo 0-0 dell’Dall’Ara consente alla squadra di Castori di portarsi a 5 punti dal Palermo che occupa la quart’ultima posizione. Come ogni settimana Paddy Power ha stilato la classifica senza errori arbitrali.

La classifica senza errori arbitrali: classifica senza errori

Condividi