Milan, rivoluzione in attacco: una conferma obbligata ed una a sorpresa, ecco cosa cambia

CalcioWeb

L’attacco del Milan non si è dimostrato all’altezza, dovrebbero essere confermati solo Bacca e Balotelli, in tanti pronti a salutare

Il campionato del Milan può considerarsi deludente, il club rossonero ha l’ultima chance di salvare parzialmente la stagione e conquistare un trofeo. I rossoneri, anche agevolati da un tabellone favorevole, sono riusciti a raggiungere la finale di Coppa Italia, il match contro la Juventus non si preannuncia facile ma il Milan proverà a giocarsi tutte le carte. Vincere la Coppa Italia non rappresenta il sogno dei tifosi ma potrebbe essere un punto di partenza in vista della prossima stagione, dove non si potrà fallire.

Lapresse
Lapresse

Brocchi si sta giocando la conferma in queste ultime partite ma difficilmente verrà confermato anche in caso della vittoria della Coppa Italia, il passo indietro rispetto alla gestione Mihajlovic è stato evidente ed il gioco tanto richiesto da Adriano Galliani non si è visto. In estate potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione, un reparto che ha deluso è l’attacco.

L’acquisto azzeccato dal club rossonero è stato quello di Carlos Bacca, l’attaccante ha dimostrato fiuto del gol e grande tecnica, l’intenzione è di ripartire dal colombiano ed a sorpresa anche da Mario Balotelli. Due le conferme quindi e tante partenze, sono pronti a salutare infatti Menez, Luiz Adriano, Boateng e Niang. 

Condividi