Mourinho ‘stregato’ da Lewandowski: lo vuole allo United, pronto l’assalto!

CalcioWeb

Mourinho vuole portare Lewandowski allo United: lo ‘Special One’ avrebbe scritto un messaggio chiaro all’attaccante polacco

Robert Lewandowski potrebbe cambiare maglia a fine stagione. L’attaccante polacco non ha mai nascosto il desiderio di voler provare un’esperienza in Spagna o in Inghilterra. E le offerte di certo non gli mancano. In particolar modo il Manchester United lo avrebbe messo nel mirino per la prossima stagione.

Josè Mourinho, infatti, ha mandato un messaggio chiaro a Lewandowski: “Voglio che lavori con me nella mia prossima squadra”. E’ probabile quindi che lo ‘Special One’ tenterà l’assalto in estate. D’altronde lo stesso attaccante, secondo quanto riportato dal ‘Manchester Evening News’ in merito al messaggio ha dichiarato: “E’ un onore ricevere un messaggio di questo tipo da un grande allenatore. L’anno prima avevo parlato anche con Sir Alex Ferguson e anche quella fu una sensazione fantastica. Mi piacerebbe un giorno giocare in Inghilterra o in Spagna, ma in questo momento sono totalmente concentrato sul Bayern Monaco”.

Sull’attaccante polacco però c’è anche il Real Madrid che da un paio di stagioni lo ha messo nel mirino e in caso di una clamorosa partenza di Cristiano Ronaldo, i ‘Blancos’ potrebbero tentare l’assalto alla punta del Bayern Monaco.

Condividi