Prandelli pronto a ripartire: contatti con il Valencia e in Serie A piace a molti, la situazione!

CalcioWeb

Cesare Prandelli è pronto per tornare in pista: l’ex tecnico del Galatasaray piace in Serie A e in Spagna: il punto della situazione

Cesare Prandelli ha voglia di ricominciare e molto probabilmente la prossima stagione siederà nuovamente in panchina. Le pretendenti non mancano per l’ex tecnico del Galatasaray che dovrà solo scegliere l’offerta migliore e il progetto che più lo intriga.

Stando a quanto riporta “Gianlucadimarzio.com”, Prandelli ha avuto già degli approcci con il Valencia, che vorrebbe puntare sull’allenatore italiano dopo il fallimento di Neville. In Italia invece l’ex ct della Nazionale ha avuto dei contatti telefonici con l’Atalanta e l’Udinese, che valuta anche la pista Pioli o la permanenza per un altro anno di De Canio. Ma non è finita qui, perchè anche la Lazio sarebbe interessata: il club biancoceleste ha inserito l’ex allenatore del Galatasaray nei papabili alla panchina insieme a Ventura, Mihajlovic e Montella.

L’ultima parola spetterà molto probabilmente a Prandelli, che comunque è pronto per tornare in pista dopo un periodo sabbatico.

Condividi