Il Psg centra il double: Ibrahimovic e Verratti si divertono a Las Vegas [VIDEO]

CalcioWeb

Il Psg dopo la Ligue 1 ha vinto anche la Coppa di Francia e alcuni calciatori, tra cui Ibrahimovic e Verrarri, hanno festeggiato a Las Vegas

In patria il Psg ha confermato il suo strapotere vincendo la Ligue 1 per il quarto anno di fila e conquistando anche la Coppa di Francia battendo il Lille in finale con le reti di Di Maria e Pastore. La squadra di Blanc ha quindi centrato il ‘Double’ e per festeggiare alcuni calciatori hanno dato vita ad un party in una piscina di Las Vegas.

Drink e belle donne hanno fatto da contorno alla festa con Ibrahimovic particolarmente scatenato insieme a Verratti e Pastore. Per lo svedese però saranno anche giorni di riflessione visto che il suo contratto con il Psg scadrà il prossimo 30 giugno. Il suo futuro resta ancora un mistero, ma le pretendenti di certo non mancano.

Ibra, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe aperto anche ad un trasferimento in Cina ma alle sue condizioni: lo svedese infatti vorrebbe un ingaggio da 100 milioni di euro a stagione, altrimenti sceglierà una destinazione in Europa per cercare di vincere la tanto desiderata Champions League che ancora gli manca in bacheca.

Ecco il video del party in piscina a Las Vegas: 

Condividi